SIENA NOTIZIE NEWS

AQUILA: CORDOGLIO DELLA CONTRADA PER LA SCOMPARSA DELLA DOTTORESSA BAGNOLI

News inserita il 21-04-2020

Con la presente intendiamo esprimere a Massimo, Michele, Elena e a tutta la famiglia, la vicinanza del Seggio e di tutto il Popolo della Nobile Contrada dell’Aquila, unito nel dolore per la scomparsa della dottoressa Bagnoli.

Non dimenticheremo l’amore, la  pazienza e la dolcezza mostrata con noi e i nostri figli al momento dei tanto temuti vaccini che hanno alimentato l’immagine della “dottoressa buona”.

Non dimenticheremo la presenza assidua e solare di Alessandra in Contrada: la partecipazione entusiasta alle cene, alle feste, alle gite, l’impegno per il Gruppo Donatori di sangue e per la Società Il Rostro, con innumerevoli quanto apprezzati turni cucina sempre con l’immancabile sorriso sul volto.

Non dimenticheremo il sostegno politico fornito alla Contrada nei rapporti con le istituzioni locali, con quello spirito battagliero proprio del suo carattere, una luce che indica la strada da seguire, in una fase così difficile come quella che tutti stiamo vivendo.

Non dimenticheremo l’impegno sociale svolto anche negli ultimi giorni affinché, grazie alle sue preziose indicazioni, potessimo attivare una raccolta fondi tra i contradaioli dell’Aquila con l’obiettivo di acquistare un attrezzatissimo ecografo, che in sua memoria doneremo all’Azienda Ospedaliera Senese per affrontare l’emergenza Covid-19.

Non dimenticheremo Alessandra e il suo splendido sorriso di persona felice che rimarrà sempre impresso nel cuore di tutti noi.

 

Il Seggio della Nobile Contrada dell’Aquila

 

 

Galleria Fotografica

Web tv