SIENA NOTIZIE NEWS

APA COLLE: CENA BAVARESE PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

News inserita il 09-09-2016


Sabato 17 settembre le Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa, con il patrocinio del Comune, organizzeranno presso la loro sede in Via Liguria (Loc. La Badia) una serata di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto.

Tutti sono invitati a fare un gesto di solidarietà e a partecipare, a partire dalle ore 20.00, alla "Cena Bavarese" che i volontari delle Associazioni prepareranno deliziando i presenti con un ricco menù a base di wurstel, crauti, patate, brezel, birra e un iniziale piatto di pasta all'amatriciana.

La cena sarà su prenotazione (entro mercoledì 14 settembre) e per maggiori informazioni o per confermare la propria partecipazione all'evento è possibile contattare i numeri telefonici 3886538097 e  3886538098.

A partire dalle ore 22.00 la serata continuerà poi, ad ingresso libero, con il concerto dei "Bonnie and Clouds".

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle vittime del terremoto dell'Italia centrale per portare un piccolo contributo alle popolazioni colpite da questo tragico evento.

Tutti i volontari delle due Associzioni sono vicini con la mente e il cuore alle vittime e a coloro che stanno mettendo il loro impegno nel prestare aiuto. Con il motto "... A tutta birra!!!" la Pubblica Assistenza e i Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa desiderano quindi organizzare per tutti coloro che vorranno partecipare una serata di buon cibo e musica all'insegna della solidarietà.

 

Galleria Fotografica

Web tv