SIENA NOTIZIE NEWS

 

"STASERA NELL'ONDA". MALBORGHETTO SI ACCENDE CON CENE, MUSICA ED EVENTI

News inserita il 15-06-2022

Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno torna "Stasera nell'Onda” con cene, musica ed eventi nei giardini della Contrada Capitana dell'Onda.

Lunedì 20 giugno. Nei giardini: tortellino e braceria, musica dal vivo con i “Bed Company”. Nel Piazzale di Società l’ osteria Il Polverone propone: battuta di tonno, acciughe sotto pesto e burrata, polpo, carpaccio di spada.

Martedì 21 giugno. Nei giardini: serata organizzata dagli addetti ai Piccoli Delfini con giropizza e lo show di burattini e musica con Jonathan Famà. Nel piazzale Osteria Il Polverone con amatriciana sbagliata e bocconcini di pollo con patate.

Mercoledì 22 giugno. Nei giardini tornano tortellini e braceria, mentre la serata sarà animata dagli “Amici per la musica” che presentano “Perché Sanremo è Sanremo”. Nel piazzale è in programma la cena del ristorante “Essenziale” con lo chef Simone Cipriani, che propone: terrina di peposo, shiso, passion fruit e quinoa soffiata; risotto al pomodoro e kimchi; pancetta di maiale con peperone, salsa di sesamo e insalata di patate affumicate - cremoso di torta al limone con fragole.

Giovedì 23 giugno. Nei giardini torna il giropizza, mentre sul palco suoneranno i Ringo Boys. Nel piazzale della Dupré Il Polverone propone: mozzarella in carrozza, salsiccia fritta, petto di pollo, scamerita, zucchine, melanzane e cipolla.

Venerdì 24 giugno. Serata organizzata dai giovani con la Discosteria: a cena amatriciana e arista con patate e in consolle Dj Smerling. Dalle ore 22 sarà attiva la ciaccineria. Nel piazzale il ristorante di pesce propone: acciughe marinate e bruschetta con vongole rosse, calamarata con Gallinella, o coccio, filetto di pesce mediterraneo al cartoccio con patate cremose – dolce.

Tutte le sere saranno attivi il bar, la birreria e la chic’cheria. Per prenotarsi alle cene de Il Polverone, contattare: Giacomo Cavati, 339 1868313 o Andrea Morini al 393 2418876. Per la cena dell’Essenziale, per la serata dei Piccoli Delfini e per tutte le altre iniziative contattare: Giancarlo Monari 335 8435438, Marco Carletti 339 7977002 e Fabrizio Monelli 339 5914403. Tutte le info su www.contradacapitanadellonda.com.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv