SIENA NOTIZIE NEWS

UNISI: DOMANI IL TEST DI MEDICINA, ACCESSO PER I CORSI A NUMERO PROGRAMMATO

News inserita il 04-09-2017

Domani, martedì 5 settembre, si terrà la prima prova di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato dell’Università di Siena, per l’anno accademico 2017/2018. Sarà uno dei test più ambiti, quello di Medicina e Chirurgia, a dare il via alla serie dei test di ammissione. Le altre prove in programma sono giovedì 7 settembre per il corso di laurea in Biotecnologie; mercoledì 13 settembre per i corsi di laurea in Professioni sanitarie; giovedì 14 settembre per il corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese; lunedì 16 ottobre per i corsi di laurea magistrale per le professioni sanitarie. In città sono attesi più di 2000 studenti, provenienti da ogni parte d’Italia, per partecipare alle selezioni.

Tutte le prove si terranno presso il Complesso didattico del Policlinico Le Scotte, in via delle Scotte, 4. Per permettere di raggiungere con facilità la sede dei test, è sconsigliato raggiungere l’ospedale con la propria auto. Il traffico verrà dirottato verso il parcheggio della stazione ferroviaria in piazzale Rosselli, dove saranno disponibili i servizi di autobus urbani con le linee n. 3, 10, 17, 77.

Per ulteriori informazioni sugli autobus gli utenti potranno chiamare il numero verde di Tiemme 199168182 raggiungibile da rete mobile, o 800 922984 da rete fissa. La segnaletica stradale sarà rinforzata. Altre informazioni dettagliate sulle prove, gli orari e la mobilità per raggiungere la sede sono disponibili sul sito web dell’ateneo, www.unisi.it.

Link diretto alla pagina: https://www.unisi.it/unisilife/notizie/corsi-numero-programmato-come-raggiungere-la-sede-delle-prove-1

 

Galleria Fotografica

Web tv