SIENA NOTIZIE NEWS

DOMANI GIANNI GIANNINI IN PIAZZA MARCONI A SOVICILLE

News inserita il 30-07-2014


Una serata dedicata alla risata e al divertimento, perché si sa, ridere fa bene e saper far ridere è un’arte non comune che Gianni Giannini, babbo del cabaret toscano, comico, attore e cantante esprime nella sua arte a tutto tondo.

Dall’importante esperienza di Gianni Giannini nel 1985, quando fu chiamato sul set di “AMICI MIEI ATTO III” per affiancare i mitici protagonisti della trilogia, dalla passione per il film ma soprattutto per lo spirito goliardico toscano di Kagliostro, nasce una nuova produzione targata “Amici Miei Produzioni”.

I  mattatori della risata ricreeranno l’atmosfera propria delle “zingarate” interagendo con il pubblico e coinvolgendolo costantemente.

Partendo dalle famose e ormai mitiche canzoni dei 5 madrigalisti moderni, passando per la ricostruzione recitata con l’aiuto del pubblico delle scene cult, fino a momenti di aneddoti, scherzi e gag.

Gianni Giannini, tuttora incontrastato babbo del cabaret toscano, metterà a disposizione oltre alla sua comicità, l’esperienze, gli aneddoti e lo spirito del film.

Kagliostro con le sue improvvise incursioni coinvolgerà il pubblico sia con giochi di “magia”, sia in un vero e proprio contest per trovare i migliori “Mascetti” “Sassaroli” “Melandri” “Perozzi” e “Necchi” della serata.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv