STARCON ITALIA 2018 ENTRA NEL VIVO, ALIENI AVVISTATI A CHIANCIANO

Inserita il 25-05-2018 - Eventi

Chianciano Terme Parco Fucoli e Acquasanta, fino a domenica 27 maggio.

Sabato 26 maggio entra nel vivo la Starcon Italia 2018: è il giorno dei grandi eventi. In mattinata incontro con l’attore John De Lancie interprete dell’alieno onnipotente Q in Star Trek. A seguire tutti i segreti del doppiaggio con l’attore Fabrizio Pucci, voce italiana di tantissimi personaggi, tra cui il Capitano Lorca di Star Trek Discovery, interpretato da Jason Isaacs, ospite d’onore della manifestazione.

Al pomeriggio appuntamento con Rekha Sharma, tra le interpreti di Star Trek Discovery, a seguire l’autore Emiliano Mammuccari e per concludere il pomeriggio ci sarà l’incontro con Jason Isaacs, protagonista di Star Trek, Harry Potter e di tanti altri personaggi televisivi e cinematografici.

Spazio anche alla scienza con il dottor Leonardo Testi con un intervento dedicato alla ricerca di altri mondi abitabili oltre la Terra.

In serata la grande e colorata sfilata dei costumi con alieni di tutti i colori e di tutte le razze, preceduta dalle premiazioni dei club partecipanti e dalla consegna del Premio Alberto Lisiero per la diffusione della fantascienza e del fantastico.

A tutti questi eventi faranno da cornice gli appuntamenti fissi della Starcon: proiezioni, conferenze, giochi da tavolo, di ruolo, di comitato, lezioni di Bat’let (la micidiale arma Klingon), spazi dedicati ai club organizzatori della manifestazione e Starconcomics con fumetti, libri e tanto altro.

Oltre un migliaio i partecipanti attesi per il weekend della manifestazione, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Per informazioni www.starconitalia.it

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC