SPACCIO DI COCAINA IN VALDELSA, ARRESTATI DUE GIOVANI DI STAGGIA SENESE

Inserita il 28-02-2017 - Cronaca

Si tratta di un 32enne cittadino albanese e una 23enne nata in Romania fermati ieri sera a bordo della loro autovettura.

Due arresti per spaccio di cocaina. Questo è il risultato di una complessa indagine effettuata dai carabinieri del nucleo operativo di Poggibonsi nei confronti di alcuni cittadini di origine albanesi dimoranti a Staggia Senese.

Gli arrestati sono un 32enne cittadino albanese e una 23enne nata in Romania entrambi residenti a Staggia Senese. I due giovani sono stati fermati ieri sera a bordo della loro autovettura e tratti in arresto a seguito del ritrovamento di decine di dosi di cocaina in loro possesso. La Valdelsa era una piazza di spaccio gettonata per i due arrestati che erano infatti riusciti a creare un giro di clientela numericamente importante e dal target variegato.

L'uomo è stato tradotto presso il carcere di Siena a disposizione della Procura della Repubblica. La donna si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC