SEGRETARIA NEI GUAI. FA SPESE CON LA CARTA DI CREDITO DI UN DOCENTE DI SIENA

Inserita il 26-04-2016 - Cronaca

La donna aveva fatto acquisti on line a titolo personale per 11.500 euro. Il professore truffato insegna alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell'ateneo senese.

Aveva fatto spese per circa 11.500 euro con la carta di credito del suo titolare la ex segretaria di un professore dell'ateneo senese. L'uomo, docente presso la facoltà senese di medicina e chirurgia, aveva presentato denuncia presso i carabinieri di Viale Bracci dopo essersi reso conto che la sua carta di credito era stata ripetutamente utilizzata per acquisti online relativi a biglietti ferroviari e pernottamenti presso strutture turistico-ricettive, per una spesa complessiva di 11.500 euro. 

Dalle verifiche i Carabinieri hanno identificato come artefice della truffa la sua ex collaboratrice d'ufficio e segretaria personale che, sperando probabilmente nella distrazione del titolare della carta in virtù della sue molte partecipazioni a congressi medici, aveva effettuato le spese a titolo personale e all'insaputa del docente universitario. Il procedimento penale andrà avanti a meno che il professore non decida di rimettere la querela.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC