RUBANO UN'AUTO AD ABBADIA SAN SALVATORE, DUE UOMINI ARRESTATI DAI CARABINIERI

Inserita il 12-10-2021 - Cronaca

Un cittadino straniero ed un italiano inseguiti nel viterbese

Inseguimento nella notte di domenica ad Abbadia San Salvatore. I Carabinieri del Comando di Montalcino, insieme a personale delle Stazioni di Radicofani e Castiglione d'Orcia, nella nottata, hanno arrestato un cittadino di origine straniera e un italiano che si erano da poco resi responsabili di un furto di un’autovettura nel centro di Abbadia San Salvatore.

I due uomini, intercettati in una frazione di Piancastagnaio da pattuglie dei carabinieri, sono stati bloccati dopo un lungo inseguimento terminato nel comune di Acquapendente.

Il cittadino straniero, già noto alle forze dell’ordine, si è scagliato contro i militari opponendosi con violenza. I carabinieri sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari in ospedale. L’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, mentre il cittadino italiano per furto aggravato. Entrambi sono stati messi a disposizione della Procura della Repubblica di Viterbo. L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC