RUBANO I SOLDI DEL PARCHEGGIO A SIENA, ARRESTATI DAI CARABINIERI A TARQUINIA

Inserita il 19-03-2018 - Cronaca

In manette i rumeni autori del furto dalla cassa del posteggio San Francesco

Sono stati fermati a Tarquinia (VT) per un normale controllo dei carabinieri, che hanno ritenuto il loro atteggiamento da subito sospetto e insofferente; quindi hanno iniziato a perquisire l’autovettura e nonostante la perquisizione fosse negativa, l’atteggiamento dei tre rumeni di 30, 39, e 42 anni continuava a non convincere. I militari hanno deciso di approfondire la perquisizione smontando letteralmente l’auto: dentro il vano motore, occultati nei filtri dell’aria e nel vano del motorino dei tergicristallo, hanno trovato 7000 euro in banconote di piccolo taglio.

Immediatamente sono iniziati i riscontri allertando i comandi provinciali limitrofi per capire chi avesse subito il furto, che ad intuito del comandante di stazione di Tarquinia doveva essere avvenuto da qualche macchinetta per soldi.

Dal Comando Provinciale dei carabinieri di Siena si apprendeva che poche ore prima erano state oggetto di furto le macchinette dei parcometri del parcheggio antistante alla risalita per piazza San Francesco.

Immediatamente è scattato l’arresto per i tre ladri e sono stati prima trasferiti nelle camere di sicurezza di Tuscania, a disposizione della Procura, quindi sono stati condotti al carcere di Civitavecchia. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC