RISSA SUL TRENO IN PARTENZA DA SIENA, TRE NIGERIANI DENUNCIATI

Inserita il 19-03-2019 - Cronaca

Continua l’azione di controllo del territorio da parte degli agenti della questura di Siena.

Ieri pomeriggio alle 14:40, alla stazione ferroviaria di Siena, si è verificata una rissa tra un uomo e due donne, tutti nigeriani, a bordo di un treno fermo in attesa della partenza per Chiusi.

La Polfer è intervenuta al primo binario della stazione mentre tre persone si stavano picchiando nel treno. I poliziotti, saliti immediatamente sulla carrozza,  hanno trovato due donne  e un uomo che si colpivano violentemente. I tre sono stati bloccati e condotti presso l’Ufficio di Polizia della stazione.

Gli stranieri sono stati identificati per: E. F., 33enne nigeriana richiedente asilo con permesso di soggiorno valido; O. D. B., 19enne nigeriana, richiedente asilo con permesso di soggiorno valido; I. O.,  27enne nigeriano con permesso di soggiorno in fase di rinnovo.

I tre non sono nuovi a questi episodi, infatti  già il 4 dicembre scorso furono denunciati per i reati di rissa, danneggiamento e interruzione di un pubblico servizio, poiché a bordo di un treno sulla tratta Siena-Chiusi, avevano iniziato a picchiarsi costringendo il treno a fermarsi alla stazione di Arbia fino all’arrivo dei poliziotti.

I tre stranieri sono stati nuovamente denunciati per rissa.

 

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC