PRESENTATI I NUMERI UNICI DI TORRE E SELVA

Inserita il 02-10-2015 - Palio

 

 

“Di Forza, Di Popolo” ed "I win" sono i titoli dati alle due raccolte.

 

Sono stati presentati negli scorsi giorni i Numeri Unici della Contrada della Torre e della Contrada della Selva, per le vittorie riportate rispettivamente il 2 Luglio 2015 ed il 17 Agosto 2015.

“Di Forza, Di Popolo” è il titolo del numero unico della Contrada della Torre. All'interno, ci sono tantissimi articoli e foto che daranno forma ad un vero “romanzo” dove sono raccontate le emozioni, dove sono rappresentare i sentimenti e i significati più profondi di questa vittoria per i contradaioli della Torre come affermato dal curatore della raccolta Paolo Ermini.

La Contrada della Selva, invece, ha preso un'idea di successo per rappresentare le proprie vittorie, la Apple. Infatti, al numero unico, è stato dato il nome di "I win". La raccolta, con lo sfondo della copertina tutto bianco che rimanda ai tablet creati dalla Apple, ha una ghianda oro col morso al posto della mela del celebre marchio creato per l'azienda di Steve Jobs. Poi c'è da aggiungere la passione del capitano vittorioso Luca Targetti per la tecnologia. L'unione di tutto ciò ha portato alla creazione di questo numero unico.

Foto: http://www.antennaradioesse.it/

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC