PREOCCUPAZIONE A TAVERNE: TROVATE ALCUNE SIRINGHE LUNGO UN MARCIAPIEDE

Inserita il 14-04-2017 - Cronaca

Sdegno dei residenti

Torna la paura nella periferia di Siena. Oggi pomeriggio, a Taverne d'Arbia, in prossimità dell'ufficio postale, vicino ad un marciapiede, sono state trovate alcune siringhe usate, presumibilmente da qualche tossicodipendente o, invece, si tratta di siringhe non utilizzate e che magari ha perso qualcuno.

Sdegno e preoccupazione dei residenti, soprattutto per i loro bambini che, con le belle giornate di sole e di alte temperature, iniziano ad affollare i giardini per giocare. La percezione è di poca tutela dell'ambiente e di inciviltà di certe persone che, oltre a far del male a se stesse, non si preoccupano degli altri.

Da qualche tempo vengono trovate molte più siringhe usate, sia in centro storico che in periferia di Siena, segno di un degrado sempre più crescente. Servono più controlli lungo le strade, speriamo che si possa alzare il livello di guardia incrementando vigilanza e opera di prevenzione anche a Taverne d'Arbia.

Leonardo Carapelli

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC