PERDE DI VISTA IL FIGLIO AUTISTICO IN CENTRO A SIENA: RITROVATO DALLA POLIZIA

Inserita il 13-06-2020 - Cronaca

Il bambino è in buone condizioni di salute

Una storia a lieto fine quella di ieri, grazie alla prontezza della Polizia di Stato. Alle ore 16.25 è arrivata, alla Sala operativa della Questura di Siena, la chiamata disperata di una donna straniera, madre di un bambino di 4 anni affetto da sindrome autistica, che diceva di aver perso di vista il figlio mentre si trovava in Piazza Jacopo della Quercia.

Immediatamente è scattata la ricerca delle pattuglie in servizio di controllo del territorio con le descrizioni del minore.

I poliziotti delle Volanti, dopo soli 5 minuti, hanno notato in Piazza Matteotti, un bambino corrispondente alle descrizioni fornite dalla donna al 113, e nelle sue vicinanze due uomini, che sono stati subito identificati.

Dagli accertamenti svolti nell’immediatezza è emerso che il piccolo aveva attirato la loro attenzione proprio perché si era messo a correre da solo nella piazza.

Il bambino, in buone condizioni di salute, è stato così riaffidato alla mamma.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC