PER LA ROBUR AMICHEVOLE A CESENA, IN ATTESA DEL DEBUTTO IN CAMPIONATO

Inserita il 20-08-2016 - Robur

La squadra di mister Giovanni Colella è al lavoro in vista della nuova stagione.

Tra una settimana parte ufficialmente il campionato di Lega Pro, che vedrà la Robur debuttare nell’insidiosa trasferta di Pontedera. La compagine bianconera di mister Giovanni Colella sarà impegnata questa sera in amichevole contro il Cesena, mentre la società è ancora al lavoro sul fronte del calciomercato.

Dopo gli ultimi innesti di Alessandro Marotta, Andrea Doninelli, Mihail Ivanov e Dennis Iapichino in rosa potrebbero arrivare altri due calciatori, al contrario è sempre più vicino a lasciare Siena Lukas Opiela che a breve dovrebbe rescindere il contratto.

Ancora sette giorni di lavoro poi inizierà ufficialmente l’avventura della nuova Robur Siena dell’era Anna Durio, con l’auspicio di disputare una discreta stagione e valorizzare i molti giovani a disposizione dello staff tecnico.

Damiano Naldi

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC