NASCE LA PAGINA “TUTTOPIANESE” CON TANTE NOVITÀ E INTERVISTE SULLA PIANESE

Inserita il 31-03-2016 - Attualità

In collaborazione con Ok Siena la finestra Facebook dedicata alla compagine amiatina.

Dare notizie, aggiornamenti, interviste, risultati e appuntamenti sulla US Pianese. Nasce la pagina Facebook “Tuttopianese”per stare costantemente in contatto con la realtà sportiva amiatina, tramite una collaborazione con il giornale online Ok Siena e webtv.oksiena.it.

Tante le news che verranno inserite quotidianamente, gli interventi dei protagonisti e i commenti dei vari post gara. L’obiettivo è quello di proporre un’informazione dettagliata e continua sulla compagine di Piancastagnaio.

Saranno proposte interviste al presidente Maurizio Sani, al Direttore Sportivo Renato Vagaggini, allo staff tecnico, ai vari calciatori della rosa, dirigenti della società e molti altri personaggi. Fondamentale anche gli interventi dei tifosi e degli appassionati di calcio e sport.

Collegamenti anche nel corso delle partite con l’emittente regionale NTi (visibile in tutta la Toscana sul canale 271) tramite la trasmissione "Zona Cesarini" condotta da Chiara Lanari, che racconta puntualmente ogni domenica le sorti della Pianese e delle realtà sportive della provincia di Siena.

Damiano Naldi

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC