MUORE A 21 ANNI DOPO SCONTRO SULLA SIENA-GROSSETO

Inserita il 25-03-2016 - Cronaca

Il grave incidente stradale si è verificato nella galleria di Pari, appena riaperta al traffico dopo mesi di lavori (Radiosienatv).

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sulla Siena-Grosseto, nella galleria di Pari appena riaperta al traffico dopo mesi di lavori per un crollo. Sono rimaste ferite tre persone, di cui una in modo molto grave. Le operazioni di soccorso hanno obbligato a uno nuovo stop al traffico. Sono stati trasportati alle Scotte con l’elisoccorso due feriti in condizioni gravissime: sono una ragazza thailandese e un trentenne israeliano. E’ stato invece ricoverato all’ospedale di Grosseto l’automobilista di Paganico ferito in modo non grave.

Non ce l’ha fatta la ragazza thailandese di 21 anni rimasta ferita nell’incidente alla galleria di Casal di Pari, sulla Siena-Grosseto. Le condizioni della ragazza erano apparse subito gravissime, la giovane è deceduta poche ore dopo il ricovero. Restano gravissime le condizioni del trentenne israeliano anche lui ricoverato alle Scotte.

Fonte: www.radiosienatv.it

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC