LA POLIZIA RINTRACCIA CITTADINO SENEGALESE IRREGOLARE SUL TERRITORIO

Inserita il 12-06-2017 - Cronaca

Emesso ordine del Questore di lasciare il suolo italiano.

Qualche giorno fa, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretti dal vice questore aggiunto Alessia Baiocchi, durante un servizio di controllo del territorio in questo viale Sardegna procedevano al controllo di una autovettura con a bordo cinque cittadini stranieri non comunitari.

Uno di questi S.M., cinquantaseienne cittadino senegalese, residente in Poggibonsi, presentava permesso di soggiorno scaduto il mese scorso. Da accertamenti è risultato che il rinnovo del suo permesso di soggiorno era stato rifiutato, ed aveva a suo carico il decreto di intimazione a lasciare il territorio dello Stato che gli era già stato notificato.

Pertanto il cittadino senegalese è stato denunciato in stato di libertà alla locale A.G. per soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC