INDAGATI DUE MANAGER DI SEI TOSCANA: "MASSIMA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA"

Inserita il 17-04-2024 - Cronaca

"La vicenda non interferisce sull’ordinarietà delle attività dell’azienda e, quindi, sulla qualità dei servizi erogati ai cittadini"

Il comunicato dell'azienda:

"Sei Toscana, il 16 aprile, ha accolto in sede gli operatori della Guardia di Finanza per attività connesse alle indagini condotte dal comando provinciale di Reggio Emilia. Queste indagini hanno portato all’emissione di un avviso di garanzia nei confronti di due manager dell’azienda.

La società e le persone coinvolte, fermamente convinte di aver sempre agito nel rispetto delle leggi, si sono immediatamente messe a disposizione degli organi investigativi. Attendono con serenità la conclusione delle indagini, riponendo la massima fiducia nella magistratura.

Sei Toscana desidera ribadire che la vicenda in questione non interferisce con l’ordinarietà delle attività dell’azienda e, quindi, sulla qualità dei servizi erogati ai cittadini. L’azienda continua a operare con la massima professionalità e dedizione, garantendo la qualità e l’efficienza dei servizi offerti.

Continueremo a seguire gli sviluppi della situazione e a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni."

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC