GUASTO AL BUS, STUDENTI LASCIATI IN STRADA SULLA CASSIA

Inserita il 14-02-2018 - Attualità

Non è un periodo positivo per la Tiemme, azienda del trasporto pubblico locale. Ieri un autobus è andato a fuoco a Piombino e l'autista è rimasto intossicato, stamani l'ennesimo guasto ad un pullman di linea sulla Cassia. Il disservizio ha provocato la prostesta dei residenti in Val d'Orcia che hanno inviato a Ok Siena la segnalazione di un problema che si ripete.

Buongiorno, siamo residenti a San Quirico d’Orcia e i nostri figli frequentano le scuole superiori a Siena.

Stamani il pullman di linea ha avuto un guasto sulla Cassia, alle ore 8.30 nessun bus in sostituzione  si era presentato, i ragazzi erano sulla strada, lasciati soli, nessuna informazione è stata fornita. I ragazzi oggi sono arrivati a scuola in ritardo.

Vogliamo segnalare che dall’inizio dell’anno si sono verificati numerosi guasti simili, con il conseguente disagio dei viaggiatori.

Riteniamo doversoso segnalare questi avvenimenti, rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento in merito, vorremmo chiedere la possibilità di denunciare a mezzo stampa tali avvenimenti, intollerabili e non più sopportabili.

Grazie

Alcuni cittadini residenti in Valdorcia

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC