GSK CEDE: "PRONTI A PRODURRE VACCINI ANTI COVID"

Inserita il 10-03-2021 - Attualità

La lunga battaglia della Filctem locale porta a un primo risultato: i vertici della multinazionale britannica disponibili a formulare, infialare e confezionare conto terzi. "Ora Big pharma e governo facciano la loro parte"

Come riporta collettiva.it, l’amministratore delegato, il capo scientifico Rino Rappuoli e il responsabile della produzione David Serp alla fine hanno ceduto. Il sito Gsk di Rosia, è disponibile a formulare, infialare e confezionare conto terzi i vaccini anti-covid. La battaglia della Cgil e della Filctem locali, quindi, ha portato a un primo, significativo risultato.

“La Gsk - dice ora la Filctem - ha confermato che quanto da noi sostenuto fin da gennaio in merito alla possibilità di utilizzare gli impianti esistenti è possibile, e senza bisogno di interventi particolarmente complessi”.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC