ELOGIO DI HITLER, IL RETTORE DELL'ATENEO SENESE CONDANNA IL POST DI CASTRUCCI

Inserita il 02-12-2019 - Attualità

Francesco Frati: "Vergognose esternazioni"

Il Rettore dell'Università di Siena, personalmente e in nome e per conto dell’Ateneo, condanna con fermezza i contenuti filo-nazisti del post pubblicato su Twitter dal Prof. Emanuele Castrucci. Una foto di Hitler accompagnata dal commento che ha scatenato il putiferio:" Vi hanno detto che sono un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri che oggi vi governano dominando il mondo".

“L’Ateneo che ho l’onore di rappresentare” - ha dichiarato il Prof. Francesco Frati - “si è sempre caratterizzato per il forte impegno anti-fascista e combatte con forza tesi revisioniste neonaziste ed ogni forma discriminatoria nei confronti di qualsiasi popolo. 

Le vergognose esternazioni del Prof. Castrucci offendono la sensibilità dell’intero Ateneo; ho già dato mandato agli uffici di attivare provvedimenti adeguati alla gravità del caso”.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC