DONNA MOLESTATA A MONTERONI, UBRIACO ARRESTATO DOPO AGGRESSIONE AI CARABINIERI

Inserita il 07-06-2021 - Cronaca

L’uomo dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

È stata costretta a chiamare il 112, una giovane donna che aveva deciso di passare la serata all’interno di un locale nel comune di Monteroni d’Arbia e che è stata importunata da un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Siena che, giunti nei pressi del locale, ha identificato la donna e alcuni componenti della sua comitiva. Dopo qualche minuto l’uomo, alla vista dei militari, ha iniziato a inveire contro la giovane, aggredendo uno dei militari intervenuti.

Al termine di una breve colluttazione l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e si trova a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.

Il militare aggredito, trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Siena, è stato ricoverato a seguito di alcune fratture multiple alla mano e alla gamba.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC