DEL COLLE: "A PIANCASTAGNAIO AMBIENTE IDEALE. DECISIVE LE ULTIME TRE GARE”

Inserita il 20-04-2016 - Sport

Il centrocampista bianconero, ai microfoni di Ok Siena e Tuttopianese, ha fatto il punto della situazione in casa amiatina.

Il mediano della Pianese Federico Del Colle, approdato in bianconero dal Foligno nel calciomercato di riparazione, intervistato da Ok Siena e Tuttopianese, ha analizzato la lotta salvezza. Tutte le notizie e le curiosità sulla Pianese sulla pagina Facebook 'Tuttopianese'.

Com’è nata la trattativa che a gennaio ti ha portato dal Foligno alla Pianese?

“È stata una trattativa velocissima. A Foligno non avevo tanto spazio e avevo voglia di giocare, in un paio di ore abbiamo chiuso con la Pianese che mi ha fatto sentire importante fin da subito”

Come ti trovi con i tuoi nuovi compagni di squadra?

“Bene, perché sono bravi ragazzi e c’è un ambiente sereno. L’unica cosa sono stati i risultati che da dicembre non sono andati a nostro favore, però alla fine cerchiamo di risolvere tutto”

Su cosa ha lavorato mister Iacobelli?

“Ha lavorato molto a livello mentale, ci ha dato una smossa a livello di testa e ci è servito a quello. Eravamo un po’ bloccati, perché le qualità le abbiamo”

Del tuo futuro se ne parlerà a fine stagione?

“Sì. Adesso pensiamo a salvarci il prima possibile, ma bisogna stare attenti”

Ultime tre partite determinanti per la salvezza dei bianconeri?

“Sono fondamentali i dettagli, dobbiamo stare attenti a tutto”

Come procede il tuo ambientamento a Piancastagnaio?

“Molto bene, anche se fa un po’ freddo”.

Damiano Naldi

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC