CONTROLLI ANTIDROGA NEL SENESE: TRE GIOVANI SEGNALATI ALLA PREFETTURA

Inserita il 25-10-2021 - Cronaca

Di età compresa tra i 19 e i 22 anni sono stati sorpresi in possesso hashish e marijuana

La Guardia di Finanza di Siena ha eseguito il pattugliamento nel centro cittadino, poi ha intensificato i controlli lungo le arterie che conducono ai principali locali notturni della Provincia.

Durante tali controlli , tre giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni, uno nei pressi del centro storico senese e gli altri a bordo di due distinte autovetture, due italiani ed uno di origini moldave, sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana.

I tre ragazzi sono stati segnalati alla locale Prefettura per la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990. Ad uno di essi, sorpreso in possesso della sostanza stupefacente alla guida di un autoveicolo, è stata anche sospesa la patente. Le sostanze, sottoposte a sequestro amministrativo, sono state trasmesse alla locale USL per le analisi.

Tale attività testimonia il costante presidio attuato dalle Fiamme Gialle senesi su tutto il territorio, per la prevenzione e per il contrasto ai traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’utilizzo di qualsiasi tipologia di droga.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC