CAMBIATA LA VIABILITÀ A TORRITA, I COMMERCIANTI NON CI STANNO

Inserita il 06-04-2016 - Torrita

Non sono bastate oltre 1500 firme raccolte dai cittadini per essere ascoltati dall’Amministrazione comunale (Agenzia Impress).

Non sono bastate oltre 1500 firme raccolte dai cittadini di Torrita di Siena per essere ascoltati dall’Amministrazione comunale sulla decisione di istituire il senso unico nella zona della stazione. A cittadini e commercianti quella decisione della Giunta Grazi proprio non è andata giù. Una zona in cui sono tutt’ora presenti numerose attività (bar, pizzerie, ristoranti, negozi, distributori di carburante) e in cui veniva convogliato gran parte del traffico in direzione autostrada in poco tempo ha assunto un aspetto spettrale a vantaggio della nuova circonvallazione. E la protesta non si è fatta attendere.

Da qualche settimana sulle vetrine e dalle finestre delle attività sono comparsi striscioni che denunciano una situazione in ebollizione. Ad oggi – ha denunciato Sel facendosi interprete del malumore cittadini – non si vede nessun miglioramento e neanche un disegno complessivo di riordino della viabilità; per adesso vediamo solo disagi. Questa amministrazione sarà ricordata come quella della depressione economica e sociale».

Fonte: www.agenziaimpress.it

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC