ARRESTATA BADANTE NEL SENESE, MALTRATTAVA GLI ANZIANI

Inserita il 06-05-2021 - Cronaca

La donna rumena è finita in manette per lesioni personali aggravate e violenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri di Siena, alcune notti fa, hanno arrestato una donna di nazionalità rumena, badante da circa un mese, responsabile di lesioni aggravate nei confronti di due anziani.

I vicini di casa della coppia anziana, allertati dai rumori molesti provenienti dall’abitazione dei coniugi, hanno subito chiamato il 112 per dare l'allarme.

I militari di Siena unitamente a quelli di Monteroni d’Arbia, hanno immediatamente raggiunto l’abitazione degli anziani che mostravano segni evidenti di percosse. I Carabinieri, durante le fasi di identificazione, sono stati aggrediti con calci e pugni dalla badante che ha tentato invano di sottrarsi al controllo.

La donna, condotta presso il proprio domicilio, è stata arrestata per lesioni personali aggravate e violenza a pubblico ufficiale. La badante è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Giudicata con rito direttissimo, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC