ACN SIENA: MADDALONI SQUALIFICATO, NEGRO IN PANCHINA CONTRO IL PONTEDERA

Inserita il 10-12-2021 - Robur

Allenamento di tattica e scarico al “Bertoni”

I bianconeri sono tornati in campo questa mattina al Centro Sportivo “Bertoni” dell’Acquacalda: agli ordini di Mister Massimiliano Maddaloni e del suo staff hanno sostenuto una seduta d’allenamento di scarico e di attività tattica. La squadra, dopo il consueto riscaldamento, ha svolto un torello di gruppo e successivamente due esercitazioni tecniche e una partitella basata sulle strategie di reparto. Al termine della seduta alcuni calciatori hanno concluso la preparazione con più serie di calci piazzati da varie distanze e lavoro di scarico.

Ancora differenziato programmato per Bianchi, Conti e Caccavallo. Lavoro personalizzato per Varela e Meli mentre Paloschi e Favalli hanno svolto tutto l’allenamento con il gruppo.

La squadra tornerà in campo domani mattina per la rifinitura e a seguire la conferenza stampa di mister Maddaloni.

La Società bianconera comunica che domenica, in occasione della partita contro il Pontedera sarà il collaboratore tecnico Paolo Negro a sostituire in panchina gli squalificati Massimiliano Maddaloni e Michelangelo Rampulla.

© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
Realizzato da Leonardo - Contatti: posta@oksiena.it - Redazione Tel. 348 5103974 - Pubblicità Tel. 338 3869640 - Cookie Privacy Policy - MAGGIORI DETTAGLI
Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione della società editrice PUNTO IT SNC