SIENA NOTIZIE NEWS

LUCCHESI E BONINSEGNA: “A DISPOSIZIONE DELLA ROBUR"

News inserita il 11-05-2015

 

L'ex dirigente del Pisa e l'ex calciatore interista non negano il loro possibile ingresso nella società bianconera: il primo come eventuale Direttore Generale, il secondo come probabile socio di minoranza.

 

Fabrizio Lucchesi, ex dg della Fiorentina, era ieri allo stadio a seguire la partita tra Massese e Siena. Si parla in maniera sempre più insistente di un suo possibile arrivo nella compagine e nella struttura dirigenziale della Robur. “Io ribadisco che ho simpatia per questa città – ha affermato Lucchesi ai microfoni di Antenna Radio Esse nel corso della trasmissione ‘La Tribù del Calcio’ -. Se Ponte vuole può telefonarmi, io ho grande piacere a parlare con lui. Siena è una piazza che mi intriga, mi piacerebbe poter lavorare a Siena e io prenderei in considerazione una chiamata da parte del presidente Antonio Ponte. E credo che la Robur debba essere ancora ambiziosa e non pensare solo alla serie C, ma anche alla serie B. Una mia eventuale scelta per Siena sarebbe una scelta professionale, ma al tempo stesso una scelta di vita”.

Ha parlato l’ex calciatore Roberto Boninsegna ai microfoni di AntennaRadioEsse durante l’appuntamento settimanale con “La Tribù del calcio”. L’ex campione, già più volte accostato alla società del presidente Antonio Ponte, ha confermato l’interesse ad entrare in Robur Siena: “il mio gruppo è pronto a rilevare una quota di minoranza vicina al 10-20%”. Boninsegna, presente ieri a Massa per il match che ha consegnato ai bianconeri la Lega Pro, ha inoltre specificato come “con il presidente Ponte non c’è stata occasione per entrare nei dettagli vista l’importanza della partita, serviranno comunque altri incontri per definire la situazione. Il mio eventuale ruolo sarà tecnico, ma tutto rimane ancora da decidere”.

fonte:antennaradioesse

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/lucchesi-e-boninsegna-“a-disposizione-della-robur-45995.html