SIENA NOTIZIE NEWS

 

SILVIA MAZZIERI "MISS CINEMA 2010"

News inserita il 12-09-2010

La giovane badenga, che lunedì gareggia per la Finale di Miss Italia, si è già assicurata un prestigioso titolo. Tutta Abbadia esulta per la bella ragazza e seguirà la kermesse di Salsomaggiore nel maxischermo istallato in paese.

Comincia come meglio non poteva l’avventura di Silvia Mazzieri a Miss Italia 2010. Sotto l’occhio attento di una giuria di grandi nomi quali Ron Moss e Katherine Kelly Lang (Ridge e Broke di Beautiful), Guillermo Mariotto e Rita Rusic, le giovani miss (30 per la serata dedicata al cinema nella quale potevano partecipare anche le ragazze di statura inferiore rispetto alla media richiesta negli ultimi anni, divise in gruppi da 10) si sono esibite in spezzoni di vero cinema con attori di livello internazionale.
Silvia, dopo aver passato, nella prima “scrematura”, la selezione delle 12 su 30, conquista la finale di lunedì sera rientrando nel gruppo delle 5 finaliste che accedono direttamente all’ ultima fase del concorso.
Ma non finisce qui: la serata magica di sabato deve ancora regalare una grossa sorpresa alla nostra bionda diciassettenne. Insieme alle 5 ragazze che con lei si contenderanno il titolo più importante, Silvia gareggia anche per Miss Cinema, premio ambìto e prestigioso che darà alla vincitrice la possibilità di avere una parte nel prossimo film di Rita Rusic.  Vince grazie ad un ottima prova teatrale ed espressiva strutturata sotto la forma di un vero e proprio provino, anche se in alcune situazioni lascia intravedere una comprensibile forte emozione.
Il premio è sicuramente importantissimo e Silvia si sarà senza dubbio svegliata (sempre che sia riuscita a dormire) stamani con il sorriso, così come sorride il paese di Abbadia, felice di poter annoverare tra i suoi compaesani Miss Cinema 2010. Per seguire la kermesse di Salsomaggiore è stato istallato in paese un maxischermo. 

Marco Fabbrini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv