SIENA NOTIZIE NEWS

SELEZIONI MISS MAMMA ITALIANA, TRA LE PREMIATE UNA SENESE

News inserita il 19-07-2015

 

Denise Vezzosi si è aggiudicata il pass di accesso alle Pre-Finali.

Dopo poche settimane dalla finale nazionale “Miss Mamma Italiana 2015” che si è svolta lo scorso 28 giugno a Gatteo Mare Riviera Romagnola e che ha visto trionfare la bella 33enne pesarese Elisa Marcuccini, ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso).
Giovedì 16 luglio, in Piazza Sardegna a Marina di Pisa, organizzata da Confesercenti e CCN Marina di Pisa, in collaborazione con Also Eventi di Sonia Paoli (2° classificata alla Finale Nazionale “Miss Mamma Italiana 2015”), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Betakon Group, Elly calze e collant e Napolitaly, si è svolta la prima selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”. 14 le mamme partecipanti, che hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.
La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Also Eventi” SHARA DENDI, 26 anni, casalinga, di Livorno, sposata con Simone Chiari e mamma di Diego ed Helena di 4 e 2 anni. Shara è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi marroni, 172 cm di altezza per 53 kg. con l’hobby del canto.
Altre le mamme premiate, che insieme a Shara, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2016":
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” CRISTINA SIMONATTI, 34 anni, di Livorno, mamma di due figli;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” ANNALISA GILDI, 29 anni, di Pisa, mamma di un figlio;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” LAURA PARRI, di Firenze, mamma di un figlio;
“Miss Mamma Italiana Fashion” DENISE VEZZOSI, 32 anni, di Siena, mamma di tre figli;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” SILVIA NENCIONI, 28 anni, di Viareggio (LU), mamma di un figlio;
◦ “Miss Mamma Italiana in gambe” JOSES GINONI, 30 anni, di Lucca, mamma di una figlia.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a ROSARIA MICALIZZI, 53 anni, casalinga, di Arizzano (GE), sposata con Carmelo Minarda e mamma di Davide e Carola di 34 e 26 anni; mentre la fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD Simpatia” è andata a MARIA SENZATELA, 53 anni, di Pistoia, mamma di due figli.
La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Vania della Bidia. Madrina d’onore Sonia Paoli vincitrice di fascia nazionale “2° Classificata Miss Mamma Italiana 2015”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

Galleria Fotografica

Web tv