"VIVI FORTEZZA 2019", IL BRINDISI DI INAUGURAZIONE

News inserita il 03-06-2019 - Eventi Siena

"Vivi Fortezza 2019", ci siamo. Parte il cartellone estivo di eventi che si terrà nella cinquecentesca Fortezza Medicea fino al 30 settembre. Il programma della manifestazione spazierà dalla musica al mondo del cibo, passando per l’arte e le discipline del benessere. Il progetto, che favorirà il rilancio di uno degli spazi storici di Siena come location di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza e non solo, è stato fortemente voluto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Siena.

"Vivi Fortezza 2019" sarà un modo per valorizzare l'area nel suo complesso; infatti oltre al piazzale interno, tanti appuntamenti prenderanno vita sotto il loggiato, sui viali e sul bastione San Domenico. Il programma è realizzato dall’Associazione Propositivo (Pro +) in collaborazione con tante realtà del panorama culturale, musicale e sportivo sia nazionale che del territorio.

Le rassegne principali della manifestazione saranno sei: musica, arte&cultura, sport&wellness, food&fiere, bambini e cinema. Questo permetterà di avere una programmazione variegata che occuperà tutte le fasce orarie. Inoltre saranno presenti punti di somministrazione bevande e di ristoro in grado di accogliere le persone che vorranno vivere la Fortezza.

Martedì 4 giugno, opening party con Silvia Bolognesi & The Sly Family. E alle 18, sul bastione San Domenico della Fortezza, ci sarà il brindisi di apertura.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv