SIENA NOTIZIE NEWS

VESPA E NOVELLO, UN BINOMIO DI SUCCESSO NONOSTANTE LA PIOGGIA

News inserita il 04-11-2019 - Eventi

I passionisti delle due ruote "sgassano" in città grazie all'evento organizzato da Siena in Vespa

Siena in vespa

Il maltempo ci ha provato, ma non è riuscito a mettere i bastoni fra le…due ruote. La prima edizione de “In Vespa col Novello”, effettuatasi domenica scorsa a Siena, è andata in archivio con riscontri positivi: è stata senza dubbio un successo sul piano organizzativo, perché il gruppo Siena in Vespa aveva preparato l’evento fin nei minimi dettagli (accoglienza e ristoro sono stati particolarmente apprezzati dai partecipanti, che oltre a visitare la città sono stati ospitati a pranzo a Monteriggioni), lo è stata anche in fatto di adesioni, considerato che sulla pietra serena sono giunti vespisti dalla Toscana, dal Lazio, dalla Liguria, addirittura da regioni lontane quali Piemonte, Veneto e Campania.
La pioggia, insomma, non ha fermato la voglia dei partecipanti di fare gruppo e divertirsi. Tutti insieme allegramente, tra una sgassata, lo sfoggio delle tradizionali toppe, la messa in posa del mezzo del cuore con sullo sfondo i monumenti di Siena (gli scatti in Piazza del Campo e ai piedi della scalinata del Duomo sono stati un “must” della giornata) e più di un brindisi beneaugurante, ovviamente a base di vino novello.
A conclusione dell’evento, lo staff del gruppo vespistico Siena in Vespa ha espresso il proprio ringraziamento a tutti i partecipanti. Dando loro l’appuntamento all’edizione 2020.
Matteo Tasso


Nella foto lo staff del gruppo Siena in Vespa riunito sotto il Palazzo Comunale di Siena durante “In Vespa col Novello”

 

Galleria Fotografica

Web tv