VERTENZA BEKO A SIENA: LAVORATORI IN CORTEO PER DIFENDERE IL LAVORO

News inserita il 18-11-2024 - Attualità Siena

Il video e le foto della manifestazione in Viale Toselli

Oggi Siena è stata teatro di una manifestazione importante: i lavoratori della Beko hanno sfilato in corteo lungo Viale Toselli per sensibilizzare la cittadinanza sulla loro vertenza. Una battaglia che non riguarda solo il futuro occupazionale dei dipendenti, ma anche il tessuto produttivo e sociale della città.

Il corteo, con i lavoratori e sindacalisti, ha voluto sensibilizzare la comunità senese. Striscioni, slogan e interventi dal megafono hanno dato voce a un'unica richiesta: la salvaguardia dei posti di lavoro e delle prospettive produttive dell'azienda. La protesta, pacifica ma determinata, ha puntato a richiamare l'attenzione pubblica e istituzionale sulla necessità di soluzioni concrete e rapide per una situazione che rischia di lasciare molte famiglie senza reddito: in un territorio che non può permettersi di perdere ulteriori attività produttive.

Nel pomeriggio, c'è stato in un incontro tra i rappresentanti sindacali e la Provincia di Siena e il senatore del Partito Democratico Silvio Franceschelli.

Il video del corteo (video)

La galleria fotografica (Foto)

 

 

Galleria Fotografica

Web tv