Partecipano Giani e Bezzini. La cerimonia sabato 21 giugno: dibattiti, ricordi ma anche una giornata dedicata a screening e promozione della salute
L'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi celebra 25 anni di attività con una giornata speciale. Un’occasione per fare il punto su un quarto di secolo di lavoro, ma anche per scoprire da vicino i servizi offerti. Durante la festa sarà possibile visitare la nuova sala operatoria integrata dedicata alla chirurgia generale e d’urgenza, oltre a usufruire di consulenze e prestazioni gratuite, con la possibilità di partecipare a screening sanitari senza prenotazione.
La giornata, ricca di eventi, prenderà il via sabato 21 giugno alle 9.30 nell'auditorium “Caro Buffi”. Tra gli ospiti ci saranno il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore al diritto alla salute, Simone Bezzini, che porteranno i loro saluti. La mattinata sarà dedicata a dibattiti sul passato, il presente e il futuro dell’ospedale. Nel pomeriggio sono in programma altre iniziative aperte a tutti.