"UN CALCIO ALL'ILLEGALITÀ": IN CAMPO MAGISTRATI, AVVOCATI E FORZE DELL'ORDINE

News inserita il 13-06-2024 - Attualità Siena

Autorità e anche il CT della Nazionale Under 19 Bernardo Corradi. Iniziativa per diffondere tra i giovani la cultura della legalità. Gli scatti fotografici

Siena scende in campo contro l'illegalità a colpi di pallone. Un triangolare di calcio, patrocinato dall'Associazione Nazionale dei Carabinieri di Siena, ha animato ieri pomeriggio il terreno di gioco dello stadio "Franchi". Un'occasione per unire sport e legalità, con la partecipazione di forze dell'ordine, avvocati, magistrati del Tribunale di Siena, tra cui il sostituto procuratore Siro De Flammineis e un ospite d'eccezione: Bernardo Corradi, attuale commissario tecnico della Nazionale azzurra Under 19.

Corradi, senese doc, non ha voluto mancare a questa importante occasione. Il CT della Nazionale Under 19, sempre sensibile alle tematiche sociali, ha dato il suo contributo in campo, dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere un veicolo di valori positivi e di aggregazione sociale. Gli scatti fotografici di Carlo Neri.(Foto)

L.C.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv