ULTIMI GIORNI DI CALCIOMERCATO PER LA ROBUR: PIACE GRANOCHE, IN USCITA PANE

News inserita il 28-08-2018 - Robur Siena

Sull'attaccante, attualmente svincolato, c'è anche il pressing della Triestina.

Poco più di una decina di giorni e poi, Venerdì 7 Settembre, il Collegio di Garanzia dello Sport emanerà il verdetto definitivo sulla composizione della serie B a diciannove squadre, con la discussione degli eventuali ripescaggi. Resta ancora tutto possibile ad ogni scenario, nell’ennesima estate caotica del calcio italiano. Dopo il pareggio a reti bianche nell’amichevole contro il Pontedera, è ripresa la preparazione per la Robur Siena che Giovedì sarà impegnata in un nuovo test contro le Badesse. Domenica 2 Settembre nuova amichevole per i bianconeri di mister Michele Mignani, al Rastrello, contro il Montevarchi.

Ultimi giorni di calciomercato (chiuderà Venerdì 31 Agosto alle ore 20:00) con il Siena che, in uscita, ha ancora da piazzare Pasquale Pane, con cui è in corso una trattativa con la Casertana ed altre pedine.

In entrata si lavora per un attaccante che possa assicurare una quindicina di reti: indiscrezioni parlano di un interessamento per il veterano Pablo Granoche, anche se la Triestina sembrerebbe più vicina a chiudere la trattativa. Intanto la prima fase degli abbonamenti ha superato quota mille sottoscrizioni , in attesa di capire se la Robur parteciperà alla serie C o cadetta.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv