SIENA NOTIZIE NEWS

"TV SPENTA DAL VIVO" A RAPOLANO TERME

News inserita il 15-07-2018 - Rapolano

Musica, animazione e gastronomia a km0: è il festival "TvSpenta dal Vivo" nel Parco dell’Acqua di Rapolano Terme, in via Trieste. Domenica 15 luglio, il gran finale, vede protagonisti gli Amplifunk, Alessio Modrian con i suoi inconfondibili ritmi tribali e Luca Agnelli.

La giornata si apre alle ore 18 con gli Amplifunk e proseguirà con Alessio Modrian e Luca Agnelli, che approda al Festival TvSpenta dal Vivo dopo le sue partecipazioni nei festival e nei club di tutto il mondo: da Barcellona a Sao Paolo, da Buenos Aires a Berlino, dal Cocoricò di Riccione all’Amnesia di Ibiza.

Sono aperti il Cocktail Bar, la Birreria e il Ristorante a Km0, affiancati dall’area dedicata ai bambini, ai mercatini e allo spazio TvSpenta Story, con i manifesti, le foto e i premi creati dagli artisti per gli artisti dal 2009 ad oggi, tra musica e impegno sociale e ambientale.

Il Festival TvSpenta dal Vivo, alla sua decima edizione, è organizzato dall’Associazione culturale TvSpenta in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme e il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana. Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire TvSpenta anche sul sito web www.tvspenta.it/dalvivo/, sul profilo Facebook (TV SPENTA Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta) e Instagram (@tvspenta). Per informazioni, inoltre, è possibile contattare il numero 349-1843065 oppure l’indirizzo e-mail tvspenta@gmail.com.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv