TUTTO FERMO PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ DEL SIENA. COME DS IN ARRIVO DOLCI

News inserita il 15-06-2016 - Robur Siena

Non si sblocca la trattativa tra Antonio Ponte ed Anna Durio.

Ancora niente di fatto per la fatidica fumata bianca per il passaggio di proprietà della Robur Siena. Tutto fermo, un silenzio assordante che non è per niente promettente, con Antonio Ponte ed Anna Durio che non hanno ancora trovato un accordo economico. L’ipotesi di ricorrere all’arbitrato si fa sempre più probabile, con la scadenza del 30 giugno che si avvicina inesorabilmente.

La nuova proprietà targata Durio-Trani ha tutto pronto, a partire dallo staff tecnico e dirigenziale.

Tutto o quasi già fatto in tal senso con Michele Coppola che sarà il nuovo allenatore con Simone Vergassola che farà parte dello staff. Massimo Morgia e Federico Trani si occuperanno del calciomercato, con Giovanni Dolci che molto probabilmente sarà il nuovo Direttore Sportivo.

Da definire anche chi verrà confermato del parco giocatori della stagione appena conclusa, con radiomercato che parla di probabili ritorno come quello di Zane, Varutti e Silvestri. Il nodo più importante da sciogliere è quello di velocizzare quanto prima il passaggio delle quote di maggioranza da parte di Ponte ad Anna Durio, perché il tempo è scaduto già da parecchio.   

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv