TRIBUNE PER IL CAMPO DI TAVERNE D'ARBIA, IL COMUNE APPROVA IL PROGETTO

News inserita il 13-06-2024 - Attualità Siena

Su proposta dell'assessore Loré

Tribune in arrivo per l'impianto sportivo di Taverne d'Arbia: approvato il progetto di fattibilità

Via libera al completamento dell'impianto sportivo di Taverne d'Arbia con la realizzazione di due nuove tribune. La giunta comunale, riunitasi questa mattina, ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica presentato dall'assessore all'edilizia sportiva Lorenzo Loré.

L'intervento, per un investimento complessivo di 200mila euro, prevede la costruzione di due tribune coperte: la prima verrà posizionata tra i due campi da gioco esistenti, mentre la seconda sorgerà in prossimità dell'edificio della Pubblica Assistenza. Per la progettazione dei lavori è stato costituito un gruppo di lavoro interno all'amministrazione comunale.

"Prosegue il nostro impegno per il potenziamento degli impianti sportivi a Taverne d'Arbia", ha dichiarato l'assessore Loré. "Con la realizzazione delle tribune diamo seguito alle richieste della società sportiva Asta e dei cittadini, promuovendo la riqualificazione sociale e ambientale dell'area. Queste strutture rivestono un ruolo fondamentale per la comunità, offrendo un importante punto di riferimento per l'attività sportiva, in particolare per i giovani".

L'approvazione del progetto di fattibilità rappresenta un passo concreto verso la realizzazione delle tribune, un'opera attesa che contribuirà ad accrescere la fruibilità e la funzionalità dell'impianto sportivo di Taverne d'Arbia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv