Giovedì 15 maggio si è svolta la serata conclusiva presso il centro senese di padel con cocktail party, dj set e la possibilità di provare tutte le auto della gamma CUPRA
Una serata all’insegna dello sport, del divertimento e dello stile: giovedì 15 maggio si è svolta con grande successo la CUPRA Night organizzata da Tosoni Auto presso il Siena Padel. Nemmeno la pioggia ha fermato l’entusiasmo dei presenti che tra una partita a padel ed un test drive hanno potuto immergersi nello spirito della CUPRA Tribe.
L’evento, nato dalla collaborazione tra CUPRA Tosoni Auto e Siena Padel, ha rappresentato un’occasione unica per vivere un'esperienza coinvolgente nel mondo CUPRA, brand automobilistico sinonimo di sportività, innovazione e design. La location d’eccezione del Siena Padel, unico centro sportivo in città con 5 campi per il Padel dotato di strutture e servizi all’avanguardia, ha fatto da cornice a una serata dinamica, durante la quale ospiti, clienti e appassionati hanno potuto testare i modelli CUPRA, partecipare a partite di padel e vivere un’atmosfera vibrante.
Presenti anche i giocatori di pallacanestro Daniele Marrucci e Gianluca Prosek che non hanno voluto mancare l'appuntamento per confermare ancora una volta la collaborazione tra Mens Sana Basketball e Tosoni Auto.
Nel corso della serata, è stato possibile effettuare test drive esclusivi, grazie a un’organizzazione puntuale e alla disponibilità dello staff tecnico e commerciale, che ha illustrato caratteristiche, tecnologia e filosofia del marchio. Parallelamente, numerose sfide di padel si sono svolte sui campi del centro sportivo, coinvolgendo ospiti e amici del brand in una serie di partite divertenti e partecipate.
La CUPRA Night è stata molto più di un evento promozionale: si è trasformata in una vera e propria celebrazione dello stile CUPRA, dove valori come energia, performance, estetica e senso di comunità si sono fusi in un’esperienza memorabile.
«Siamo estremamente soddisfatti della riuscita della serata» – ha dichiarato Mauro Tosoni, titolare del CUPRA Garage di Siena, – «Le CUPRA Nights realizzate in questi mesi hanno rappresentato per noi un’opportunità importante per avvicinare il pubblico locale a un marchio giovane, all’avanguardia e in continua crescita. Vedere così tanto entusiasmo ci motiva a continuare a organizzare eventi di questo tipo, che uniscono il piacere della guida alla condivisione e in questo caso anche allo sport».
Soddisfazione anche per i responsabili del Siena Padel che, oltre ad aver ospitato l’evento, hanno organizzato un torneo dedicato esclusivamente ai soci del centro al quale hanno partecipato 19 coppie di giocatori che si sono sfidate fino a tarda serata e che hanno preso parte alla CUPRA Night, alcuni di loro anche effettuando il test drive sulle vetture a disposizione.