TIFOSI ROBUR, CACCIA AL BIGLIETTO: SOLO 300 POSTI DISPONIBILI A SCANDICCI

News inserita il 01-10-2020 - Robur Siena

La partita è in programma domenica 4 ottobre allo stadio Turri

Lo stadio "Turri" di Scandicci riapre ai tifosi per Scandicci-Siena.

Con l'ordinanza n. 86 firmata dal presidente della Regione Toscana, è ufficiale la riapertura al pubblico degli stadi anche in Serie D nella misura del 25% della capienza (circa 300 posti disponibili per la tifoseria ospite).

Come si legge nel sito dello Scandicci calcio, sarà possibile, quindi, per i tifosi, assistere – nel rispetto di tutte le normative – a Scandicci-Siena, in programma domenica 4 ottobre allo stadio Turri.

Lo Scandicci si è attivato immediatamente per garantire, secondo ordinanza, l'apertura del Turri per la prestigiosa gara di Serie D contro il Siena. E' obbligatorio l'acquisto dei biglietti esclusivamente in prevendita.

Per i tifosi ospiti è possibile prenotare il biglietto all'indirizzo prevendita@scandiccicalcio.com indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico.

Sarà possibile ritirare i titoli prenotati domenica dalle ore 13 alle 14.30 presso il Blues Point di via Rialdoli a Scandicci.

Il costo dei biglietti è di 12 euro + 1 euro di prevendita.

REGOLE PER ASSISTERE ALL'EVENTO (in base alle direttive della Regione Toscana):

Con l'acquisto del biglietto, sarà assegnato agli spettatori un posto nominale a sedere all'interno della tribuna, così da garantire il rispetto della distanza interpersonale. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali. Al momento dell'arrivo presso l'impianto, sarà rilevata la temperatura corporea, e sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

Sarà vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale. All'interno dell'impianto saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv