TEATRI DI SIENA: PACCHETTI REGALO IN UN MIX TRA ARTE E CULTURA

News inserita il 12-12-2024 - Attualità Siena

In vendita da domani, venerdì 13 dicembre, presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati

Un mix perfetto tra spettacolo, arte e spirito natalizio è l’idea regalo proposta dai Teatri di Siena per le festività. A partire da domani, venerdì 13 dicembre, la biglietteria del Teatro dei Rinnovati sarà il punto di riferimento per chi desidera regalare momenti indimenticabili con i pacchetti natalizi speciali.

I pacchetti includono biglietti a prezzo ridotto per le rassegne teatrali “Sipario Rosso” e “Sipario Blu”, due delle programmazioni più apprezzate dei Teatri di Siena, che offrono un ampio ventaglio di spettacoli tra classico e contemporaneo. A completare l’offerta, la possibilità di visitare la mostra “Costellazioni. Arte italiana 1915-1960”, un’esposizione unica allestita presso il complesso museale del Santa Maria della Scala, in collaborazione con le prestigiose collezioni della Banca Monte dei Paschi di Siena e Cesare Brandi. Anche in questo caso, i voucher saranno acquistabili a prezzo ridotto, garantendo un’esperienza culturale accessibile e preziosa. La mostra sarà visitabile fino al 30 marzo 2025.

I pacchetti natalizi non sono solo un regalo, ma un vero e proprio gesto d’affetto e di condivisione. Ad accompagnare i biglietti, infatti, ci saranno gli auguri firmati dal direttore artistico Vincenzo Bocciarelli, che con questa iniziativa desidera portare un po’ della magia del teatro direttamente nelle case dei senesi.

I pacchetti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati e rappresentano un’opportunità originale per fare un dono ricco di significato e cultura. Per dettagli su spettacoli, orari e modalità di acquisto, si invita a consultare il sito ufficiale: www.teatridisiena.it.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv