TASSISTA AGGREDITO DA UNA CLIENTE UBRIACA, DENUNCIATA 38ENNE SENESE

News inserita il 20-01-2020 - Cronaca Siena

A mezzanotte di sabato scorso, un tassista in via Roma a Siena, dopo aver iniziato la corsa con una cliente, viene pesantemente aggredito e minacciato.

La donna, una senese 38enne dimorante a Monteroni d’Arbia, durante la corsa inizia a strattonare il tassista che, non potendo proseguire in sicurezza il servizio, arresta la vettura cercando di calmarla; la ragazza, però, continua ad aggredire l’uomo e ad inveire pesantemente con minacce nei suoi confronti.

All’arrivo degli Agenti delle Volanti, precedentemente chiamati dal tassista, la donna appare da subito in uno stato di palese ubriachezza e di forte agitazione; si oppone animatamente all’identificazione, minaccia ed oltraggia ripetutamente gli Agenti e li aggredisce con calci e pugni, colpendo con una testata uno dei due. Dopo averla contenuta, anche all’interno dell’auto della Polizia la donna continua a dimenarsi cercando di infrangere il divisorio in plexiglass della vettura.

Viene condotta in Questura per l’attività di identificazione e di accertamento dei fatti. Dopo aver acquisito anche la denuncia del tassista coinvolto nella triste vicenda, la donna viene sanzionata per il suo stato di ubriachezza e denunciata alla locale Procura della Repubblica per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le sue generalità alla Polizia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv