SUNDAS: "ROBUR SIENA PREFERISCE RINUNCIARE A 450MILA EURO DI SPONSORIZZAZIONI"

News inserita il 13-02-2018 - Robur Siena

"Evidentemente non è stato recepito il mio messaggio"

"Prendiamo atto che il vice presidente Federico Trani non conosce il sottoscritto e l'agenzia Sport Man, crediamo sia il caso di chiarire alcuni aspetti della situazione per evitare confusione".

A seguito delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente del Siena Calcio nel dopo partita della gara con la Carrarese, Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, ha inteso inviare una lettera aperta al presidente Anna Durio.

"Ho telefonato molte volte alla segreteria del club toscano - prosegue Sundas -   ma ogni volta che chiedevo di parlare con il presidente mi dicevano  di scrivere al dott. Vincenzo Federico e così ho seguito la prassi evidenziando la volontà di essere contattato. Inserendo tutti i miei dati.

Ho mandato diverse e mail e fax all’indirizzo indicato sul sito ma senza ricevere alcuno appuntamento con il presidente. Inoltre vista la mia proposta per il futuro della società e per compiere un salto di qualità sia tecnico che finanziario, sono dispiaciuto della dichiarazione fatta dal vicepresidente Federico Trani dove afferma che Sundas abbia un po' come vizio entrare a gamba tesa in società. Vorrei precisare che io mi sono sempre presentato a tutti i club, anche al Siena Calcio. Preciso che avrei portato 450 mila euro di main sponsor, giocatori e un progetto serio quale “Vivaio Nazionale”, con grandi aspettative anche per la Nazionale. Inoltre riguardo al fatto che avrei diffuso un comunicato nel quale mi sono proposto come intermediario per trovare fondi per la società, sia economici che tecnici ma il Siena non è interessato a una figura del genere, soprattutto perché non avete la necessità che qualcuno vi venga a salvare dall'alto, ribadisco che è legittimo declinare la mia offerta, ma vorrei sottolineare che io ho chiesto l’appuntamento senza ottenere risposta. Evidentemente non è stato recepito il messaggio”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv