STRISCIONE CONTRO SIENA E IL PALIO NELLO STADIO DOVE GIOCA LA ROBUR

News inserita il 21-11-2018 - Palio

Raid notturno dei militanti di “Centopercentoanimalisti” a Busto Arsizio

L'altra notte militanti di “Centopercentoanimalisti” hanno afffisso allo stadio Speroni di Busto Arsizio, dove oggi alle 18.30 scenderà in campo la Robur, manifesti contro Siena e il Palio come riporta il blog “Massilosa”.
Questo il testo del comunicato che ha accompagnato il vile gesto che si qualifica da solo. Già leggendolo si capisce che non sanno nemmeno di cosa parlano.
“La Robur Siena, la compagine calcistica della città toscana nota per lo scandaloso palio assassino, mercoledì 21 novembre giocherà a Busto Arsizio ed affronterà la mitica Pro Patria. Come abbiamo già affermato nei confronti delle squadre trentine, basket e calcio, lo sport non cancella la vergogna di una città dove una maggioranza di esaltati da cinquant’anni sottopone i Cavalli a una corsa stressante, nella quale sono morti decine di Animali. Anzi, la morte del Cavallo fa parte, per questi dementi, del barbaro rituale che si ripete più volte all’anno.

Il palio di Siena è una vergogna per tutta l’Italia, è una manifestazione di violenza e inciviltà alla pari della corrida Spagnola e che deve essere abolita”.

Fonte: www.sienaclubfedelissimi.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv