SIENA NOTIZIE NEWS

UNA BAITA SULL'AMIATA: VIVERE A CONTATTO CON LA NATURA IN UN AMBIENTE DA FIABA

News inserita il 11-05-2023

La location ideale, uno chalet, si trova in località Rifugio Cantore ad Abbadia San Salvatore

Vivere in montagna e trascorrere le giornate a contatto con la natura è il desiderio di molte persone. Un sogno che è possibile realizzare sul monte Amiata, in un ambiente da favola consigliato a tutti. 

La location ideale, uno chalet, si trova in località Rifugio Cantore (quota 1450 metri), a circa 10 chilometri dai principali centri dell'Amiata: Abbadia San Salvatore, Piancastagnaio, Santa Fiora, Arcidosso, Castel del Piano. E' nel bosco, a circa 30 metri dalla strada e a pochi passi dalle piste da sci e impianti di risalita. Luogo ideale per brevi o lunghi soggiorni da trascorrere in tranquillità e pace, all'insegna del relax.

La villetta è divisa in due appartamenti: "Il rifugio nel bosco" e "La tana del ghiro".

Ottimo punto di partenza per percorsi naturalistici, gite in mountain bike, trekking o per praticare sport invernali. Si trova non lontano da interessanti località di arte e cultura, riserve naturali, terme di acqua calda solfurea, centri benessere. Dista circa un'ora di macchina da Siena, Grosseto, Viterbo, Perugia; due ore da Firenze e Roma.   

Baita sull'Amiata, località Rifugio General Cantore, Abbadia San Salvatore.   

e-mail: baitamiata@live.it  -  tel. 0577/777041  -  cell. 340/9287248

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/una-baita-sullamiata-vivere-a-contatto-con-la-natura-in-un-ambiente-da-fiaba-110523112046.html