SIENA NOTIZIE NEWS

UBRIACO ALLA GUIDA A SIENA PROVOCA INCIDENTE E SCAPPA, 35ENNE DENUNCIATO

News inserita il 12-03-2023

La polizia ha sanzionato l'uomo ucraino e sequestrato l'autovettura

La Polizia di Stato ha rintracciato e denunciato il conducente di un'auto che, ubriaco, ha provocato un incidente e poi è fuggito.

La scorsa notte, verso mezzanotte, una coppia di anziani stava guidando sulla via Piccolomini quando il conducente ha visto un'altra macchina che stava dirigendo verso di loro facendo zig zig. Il conducente è riuscito a evitarla in tempo, spostandosi rapidamente e accendendo le luci lampeggianti, ma ha comunque urtato la parte laterale del veicolo, che poi è fuggito dal luogo dell'incidente.

La polizia è stata subito allertata e ha rintracciato l'uomo nelle vicinanze: un cittadino ucraino di 35 anni. L'uomo presentava evidenti segni di ubriachezza, che sono stati confermati da un test effettuato dalla polizia. Successivamente, è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha rivelato un tasso di alcool sette volte superiore al limite massimo consentito.

L'ucraino è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per essersi dato alla fuga dopo un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. La sua patente di guida è stata revocata e l'auto che guidava, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata dalla polizia.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/ubriaco-alla-guida-a-siena-provoca-incidente-e-scappa-35enne-denunciato-120323184856.html