SIENA NOTIZIE NEWS

SFIDA SALVEZZA SI DECIDE IN LOMBARDIA: EMMA VILLAS A MONZA, TARANTO A MILANO

News inserita il 09-03-2023

Ecco il programma dell’ultima giornata della regular season di Superlega

Sarà una sfida cruciale per salvarsi quella che attende domenica la Emma Villas Aubay Siena a Monza: via al match alle ore 18 in Lombardia. Contemporaneamente verrà disputata la gara, sempre in Lombardia, tra Milano e Taranto. Due sfide caldissime nella lotta per la salvezza in quella che sarà l’ultima giornata della regular season.

“Stiamo lavorando su noi stessi, sul nostro gioco e sulla nostra fluidità – sono le parole dell’assistente allenatore della Emma Villas Aubay Siena, Simone Cruciani. – Mi riferisco prevalentemente al cambio palla, che è quello che dobbiamo ritrovare. Tornare quindi a quel livello importante che avevamo raggiunto qualche settimana fa. L’attenzione è quindi concentrata su noi stessi e sul cercare di mettere in pratica situazioni che possiamo preparare per andare ad affrontare al meglio Monza”.

“La situazione è complicata – prosegue Cruciani – perché non dipende solo da noi. Però noi dobbiamo pensare alla nostra gara, indipendentemente da quel che avverrà in altri campi, cercare di mettere in pratica quello che è il nostro miglior gioco possibile e puntare a una buona prestazione, che è necessaria per poter raggiungere il risultato”.

Arbitreranno la gara Ilaria Vagni e Maurizio Canessa.

L’ultima giornata prevede al sabato la sfida tra Verona e Cisterna. Domenica, tutte in contemporanea, si giocheranno Perugia – Civitanova Marche, Trento – Modena, Milano – Taranto, Piacenza – Padova, Monza – Siena.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/sfida-salvezza-si-decide-in-lombardia-emma-villas-a-monza-taranto-a-milano-090323231647.html