SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA IDEALE: "NUOVO INCIDENTE, ANCORA VERGOGNA DEL POLLICINO IN FONTEBRANDA"

News inserita il 03-03-2023

"Oggi verso le ore 12:10 si è verificato un nuovo incidente all’angolo della discesa tra via Fontebranda e via di Città, dove il pollicino ha urtato un lato della porta smerigliando e danneggiando ulteriormente il pilastro come già accaduto altre volte; nell’urto il pollicino ha perso anche dei liquidi pericolosi.

Quanto sopra è a nostro avviso vergognoso, perché l’amministrazione è a conoscenza ormai da anni e non ha mai affrontato il problema che minaccia la salute e la sicurezza dei cittadini.

E’ sorprendente come anche gli organi preposti sovraordinati, nonostante le ripetute segnalazioni, non abbiano preso in considerazione il problema….speriamo non debbano farlo urgentemente per avvenimenti purtroppo tragici come già accaduto.

Non ci aspettiamo che l’attuale amministrazione comunale si occupi di risolvere la problematica vista l’attenzione che dedica alla campagna elettorale, ma saranno i cittadini stessi a tutelarsi non permettendo la continuità di questa amministrazione."

Siena Ideale

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/siena-ideale-nuovo-incidente-ancora-vergogna-del-pollicino-in-fontebranda-030323152824.html